Trattamento in contitolarità

Con l’accettazione espressa attraverso il flag sul form di registrazione dichiaro espressamente di accettare i seguenti

TERMINI E CONDIZIONI

1. World Advisor Srl, su mia indicazione e segnalazione web anche attraverso il mio account o attraverso e-mail, effettuerà il trattamento dei dati personali dei clienti finali (di seguito “Interessati”) del mio negozio online raccolti direttamente attraverso il mio negozio online o raccolti sulla piattaforma web www.eshoppingadvisor.com.

2. Prendo atto e riconosco che il trattamento di cui al precedente punto 1 è condizionato al consenso degli Interessati, consenso che dichiaro di acquisire preventivamente presso il mio negozio online.

3. Accettando le presenti condizioni mi impegno ad effettuare il trattamento dei dati personali degli Interessati necessario per:

(i) la gestione degli account degli Interessati ai fini di marketing e pubblicitari;

(ii) coadiuvare World Advisor Srl nell’elaborazione della posizione dell’Interessato ai fini delle garanzie di legge o convenzionali, ivi compresa la collaborazione nella gestione delle recensioni.

1. Mi impegno ad offrire la massima collaborazione a favore di World Advisor Srl al fine di garantire il perfetto adempimento rispetto agli obblighi assunti nei confronti degli Interessati nonché rispetto agli obblighi previsti dal GDPR. In particolare, mi impegno a cooperare con World Advisor Srl al fine di consentire alla stessa di gestire mailing list e messaggi promozionali o l’offerta di servizi e di promozioni presenti nel portale www.eshoppingadvisor.com.

1. Il testo dell’informativa ai sensi dell’art. 13 GDPR dovrà includere l’informativa dovrà prevedere il trasferimento dei dati a World Advisor Srl o a società di gestione di recensioni web.

1. Insieme a World Advisor Srl mi impegno a mettere a disposizione degli Interessati l’Informativa affinché la stessa sia consultabile dagli Interessati sia nella landing page del portale che in fase di eventuale registrazione e creazione di un account da parte dell’Interessato.

1. World Advisor Srl ed il sottoscritto sono solidalmente responsabili nei confronti degli Interessati per l’esecuzione delle richieste di questi ultimi nell’ambito dell’esercizio dei diritti previsti dagli articoli 15 (diritto di accesso), 16 (diritto di rettifica), 17 (diritto alla cancellazione), 18 (diritto di limitazione), 20 (diritto alla portabilità) e 21 (diritto di opposizione) del GDPR.

1. A fronte della ricezione di una richiesta di un Interessato inoltrata ai contatti inseriti nell’ambito dell’Informativa, il ricevente dovrà informare World Advisor Srl o viceversa entro 48 ore per riscontrare la richiesta dell’Interessato.

1. E’ mio onere tenere costantemente sotto controllo la casella mail indicata nell’Informativa e, in caso di cambiamento relativo alla stessa, dovrà comunicare senza ritardo all’altra Parte nonché provvedere ad aggiornare l’Informativa.

1. Conformemente a quanto previsto dagli articoli 24 e 25 GDPR, il sottoscritto e World Advisor Srl, in qualità di titolari del trattamento dei dati degli Interessati, dovranno mettere in atto misure tecniche e organizzative adeguate a garantire che il trattamento è effettuato conformemente ai principi di cui al GDPR e dovranno essere in grado di dimostrare tale conformità.

1. Mi impegno, dunque, ad ottemperare, quanto al trattamento, a tutte le obbligazioni previste dal GDPR a carico del titolare del trattamento e cooperare con l’altra laddove tale cooperazione sia necessaria all’adempimento del presente accordo e degli obblighi previsti dal GDPR.

1. Mi impegno altresì a:

(i) mantenere un registro delle attività di trattamento svolte sotto la mia responsabilità conformemente a quanto previsto dall’art. 30 GDPR;

(ii) mettere in atto misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio, tenuto conto anche dello stato dell’arte e dei costi di attuazione conformemente all’art. 32 GDPR;

(iii) predisporre un meccanismo per la gestione di eventuali violazioni dei dati personali (c.d. “data breach”), che consenta di attuare tempestivamente gli obblighi previsti dagli articoli 33 e 34 GDPR;

(iv) trattare i dati personali degli Interessati unicamente per le finalità di trattamento ed i periodi di conservazioni indicati nell’Informativa.

1. Il presente accordo resterà valido ed efficace per tutto il periodo di efficacia del Contratto Business.

1. In caso di cessazione, per qualsiasi ragione, del Contratto, World Advisor Srl dovrà cessare immediatamente il trattamento dei dati personali degli Interessati che abbia, quale base giuridica, l’esecuzione del Contratto ad eccezione dei dati raccolti direttamente ed autonomamente sul proprio portale eshoppingadvisor.com.

1. Resta inteso tra le Parti che World Advisor Srl potrà continuare ad effettuare i trattamenti dei dati personali degli Interessati che abbiano, quale base giuridica, l’adempimento ad obblighi di legge, quali, a mero titolo esemplificativo, gli adempimenti necessari a prestare servizi propri ovvero ad adempiere alle normative fiscali.

1. Resta inteso che a decorrere dalla cessazione del Contratto, mi impegno a tenere World Advisor indenne da, ciascuna richiesta degli Interessati relativa al trattamento effettuato quale unico titolare (o quale contitolare con terza parte diversa da World Advisor Srl).

1. Il presente accordo è disciplinato dalla legge italiana e qualsivoglia controversia relativa allo stesso è di esclusiva competenza del foro di Roma.

Ai sensi dell’art. 1341, dichiaro di approvare specificatamente gli artt. 2, 3, 5, 9. 11, 12, 13, 16, e 17 (Legge applicabile e Foro competente)